Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikalte
Beh... anche questa è stata una tattica del banana, ovvero assicurarsi un portavoce/portaborse a rai 1... fino al 2010!!! Che vespa conti e sia un potente è risaputo... purtroppo... :o
Certo.
Meglio di lui, nemmeno Caraceni ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nikalte
Beh... anche questa è stata una tattica del banana, ovvero assicurarsi un portavoce/portaborse a rai 1... fino al 2010!!! Che vespa conti e sia un potente è risaputo... purtroppo... :o
Basti pensare ai suoi cessi di libri che escono quasi prima che le cose accadono e vengono pubblicizati su tutte le rete rai, almeno la pagherà la pubblicità quel viscido?
-
Bondi era, non Boldi.
però la gag del ferroviere era di alto livello comico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur
Bondi era, non Boldi.
però la gag del ferroviere era di alto livello comico.
Certo che se l'Italia crede di essere credibile all'estero vaendo come politici eprsone come Bondi e avere al posto de parlamento e dei tribunali vespa a vespa andiamo bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
In effetti Bondi ha fatto un paio di uscite a dir poco stucchevoli.
Niente in confronto di quell'arrogante e maleducata della Palermi.
Vespa si conferma il miglior giornalista politico sulla piazza (come ha affermato anche Boselli ieri sera in trasmissione).
:lol :lol Grandissima battuta su Vespa!!!:-0008n :-0008n :-0008n :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salerno69
:lol :lol Grandissima battuta su Vespa!!!:-0008n :-0008n :-0008n :-:-01#19
Guarda che per paolo.it non è una battuta, lui ci crede veramente.