Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma perchè i cani topo sono sempre così isterici??? :confused:
sotto i 20 kili non possono essere considerati cani :D
Io, infatti, dico sempre che sono un altro concetto di "cane".
Vedo spesso cagnoni enormi passeggiare saggi e docili accanto al padrone, senza guinzaglio... Con i nostri sarebbe più che inconcepibile... :D
-
Una volta dalla Federazione di AN, vale?
-
Citazione:
Fenris
E andiamo molto d'accordo... Quando vede una ragazza che proprio gli piace tenta perfino di farsela, attaccandosi alla sua gamba... Tutto il suo padroncino, insomma... :D
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Io, infatti, dico sempre che sono un altro concetto di "cane".
Vedo spesso cagnoni enormi passeggiare saggi e docili accanto al padrone, senza guinzaglio... Con i nostri sarebbe più che inconcepibile... :D
il mio bovino (ormai non può essere più considerato un cane, visto che ha 50cm di circonferenza cranica a solo 10 mesi...:D) quando giriamo è come se fossi solo, zitto, buono, non tira, educato...anche quando i piccoletti gli rompono i coglioni, però quando si incazza :D un giorno voleva mangiarsi un nanetto che aveva esagerato :D
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
E andiamo molto d'accordo... Quando vede una ragazza che proprio gli piace tenta perfino di farsela, attaccandosi alla sua gamba... Tutto il suo padroncino, insomma... :D
http://www.zia-yorkshire.cz/img/york.gif
:i
-
Suvvia, gli Yorkshire sono carini...
-
Citazione:
MiLeSsA
me se sono più piccoli dei gatti :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Che lo dica tu mi va bene, ma Tomàs con uno di quei cosi in braccio... :i :D
-
Citazione:
Perdu
me se sono più piccoli dei gatti :D
Appunto!
Fanno compagnia e sono graziosi, ma "in un minuscolo spazio vitale"(citazione del genio di Aladdin :D )
-
Citazione:
Fenris
Che lo dica tu mi va bene, ma Tomàs con uno di quei cosi in braccio... :i :D
Ieri al supermercato ho visto un ragazzo con un chiuaua minuscolissimo in braccio...