Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 183
  1. #41
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jul 2009
    Messaggi
    869
     Likes dati
    138
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Kodro Visualizza Messaggio
    i numeri x la fiducia sul filo del rasoio ci sarebbero, ma dopo 2 settimane, l'afghanistan chi lo vota??? Certi 5 dissidenti. Non sarebbero troncate le cause della caduta, che probabilmente si ripeterebbe... Cmq volete il prodi bis??? Tenetevelo, tanto abbiamo visto che non reggete, è solo questione di tempo...

    E' la solita messa in scena della sinistra, ormai sanno che il governo Prodi e finito, ma si devono giustificare verso il loro elettorato, poi diranno d'aver cercato di fare di tutto, e archivieranno il mortadella. Un Dini e un'Amato, fanno il caso loro, riuscirebbero ancora a controllare questa volta più agevolmente la camera e sopratutto il senato.
    Il Silvio masticherà amaro, ma gli prometteranno lo stralcio totale non solo dei DICO, ma anche della famigerata "legge gentiloni"

  2. #42
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    Rossi aveva detto di votare a favore, idem farà Bulgarelli, per la fiducia ... poi cambierà idea anche sull' afganistan.
    Se quel maiale Di De gregorio ci ridesse il nostro voto non ci sarebbero problemi per un pezzo ma, al limite, marini potrebbe anche decidere di votare.
    O mettiamo il Gobbo presidente del senato ci guadagnamo 2 voti... e poi facciamo nominare a Napolitano un senatore a vita di csx...

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    De Michelis: Napolitano vuole maggioranza senza senatori a vita

    Roma, 23 feb (Velino) - “Per la nascita di un governo Prodi Bis quello che è evidente, perché questo il Presidente Napolitano lo ha detto, è che la condizione è avere una maggioranza assoluta di senatori a prescindere dai senatori a vita"
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahahah, Mastella dice che "ci sono i numeri" ahahahah
    e il babbeame di SX beve 'sta balla colossale ... non ave-
    te più quella ciofeca che vi ha (s)governato per 10 mesi
    e "ci sono i numeri" ??? ahahahah ma siete tutti fuori co-
    me un balcone (pericolante, of course) ...
    Per salvare Bella Italia ci vuole la Große Koalition e subito
    Ve lo auguro di cuore...

    Jackal
    (i.f.p.)

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    già me lo vedo il b. a misurarsi con quella ciofeca della SUA legge elettorale
    Non sto a ripostare il bell'articolo di Zagrebelsky del dicembre 2005 con cui chiedeva a Ciampi di non firmare la porcata, ma vi era già spiegato benissimo come sia assolutamente imprevedibile la composizione del Senato. Ma se c'è una tendenza appena rilevabile è che a prescindere dal numero complessivo di voti i senatori risultanti, a causa della distribuzione regionale dei voti, sarebbero comunque o a lieve maggioranza di csx o quasi ugualmente divisi tra i due schieramenti, come ora. Praticamente è impossibile una maggioranza di cdx al Senato. D'altra parte lo scopo del porcellum non era di essere una legge elettorale, ma solo di impedire di governare al vincitore previsto: il csx. Era il primo passo di un golpe da peferzionare prima con un governo di larghe intese e poi con il riformoide paracostituzionoso. Il golpe è fallito e sia pure tra mille difficoltà il csx va avanti. Il boomerang lanciato dal cdx continua a fare il suo lavoro.

  6. #46
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    De Michelis: Napolitano vuole maggioranza senza senatori a vita

    Roma, 23 feb (Velino) - “Per la nascita di un governo Prodi Bis quello che è evidente, perché questo il Presidente Napolitano lo ha detto, è che la condizione è avere una maggioranza assoluta di senatori a prescindere dai senatori a vita"
    Interessante....

    La campagnia acquisti continua.....

  7. #47
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    O mettiamo il Gobbo presidente del senato ci guadagnamo 2 voti... e poi facciamo nominare a Napolitano un senatore a vita di csx...
    esatto ... mi sembra una soluzione equa ed equilibrata.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  8. #48
    il Kodro
    Ospite

    Predefinito

    i numeri???
    154+2 dissidenti+1 pallaro+ 1 follini + 1 de gregorio= 159. In questa rosea previsione solo coi senatori a vita ce la fate, ma poi per l'Afghanistan, i numeri ci stanno???

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    O mettiamo il Gobbo presidente del senato ci guadagnamo 2 voti... e poi facciamo nominare a Napolitano un senatore a vita di csx...
    si si dai dai che bello si si ................
    ...............
    ....
    .



    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Kodro Visualizza Messaggio
    i numeri???
    154+2 dissidenti+1 pallaro+ 1 follini + 1 de gregorio= 159. In questa rosea previsione solo coi senatori a vita ce la fate, ma poi per l'Afghanistan, i numeri ci stanno???
    è evidente che al momento non c'è una maggioranza...è scontato...

    sono scettico e penso la troveranno ma AD ORA non c'è
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Numeri al Senato...
    Di Dredd83 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 15:39
  2. Berlusconi: abbiamo numeri per governare
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 09:37
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 21:57
  4. I numeri al senato
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 09:39
  5. Numeri Senato: Secondo me...
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 04:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito