E' la solita messa in scena della sinistra, ormai sanno che il governo Prodi e finito, ma si devono giustificare verso il loro elettorato, poi diranno d'aver cercato di fare di tutto, e archivieranno il mortadella. Un Dini e un'Amato, fanno il caso loro, riuscirebbero ancora a controllare questa volta più agevolmente la camera e sopratutto il senato.
Il Silvio masticherà amaro, ma gli prometteranno lo stralcio totale non solo dei DICO, ma anche della famigerata "legge gentiloni"





Rispondi Citando
ci guadagnamo 2 voti... e poi facciamo nominare a Napolitano un senatore a vita di csx...
