State parlando con una persona, ma anzichè dire "si", vi dice "assolutamente si".
Che fate?
Mi tolgo le scarpe antinfortunistiche e lo colpisco al volto
Lo attacco al gancio traino del pick-up e lo trascino per la città
Gli assesto un pugno nello stomaco
Rimango ammirato del suo brillante e moderno eloquio

State parlando con una persona, ma anzichè dire "si", vi dice "assolutamente si".
Che fate?
X

Penso che ho assolutamente ragione al quadrato (unisco la mia autoconvinzione alla sua assolutezza)
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

:gluglu: direi che dalle opzioni si evince che ad alex questo modo di dire piaccia molto. credo che d'ora in avanti userò l'assolutamente si molto spesso..![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Gli direi che essere assolutisti va bene finché non si scopre che le proprie percezioni sono sempre relative.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

A volte l'''assolutamente si'' mi scappa, non ci posso fare nulla, lo so che a tantissimi da fastidio a morte.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

absolutely
ncav:
Niente, ormai lo sento talmente tanto al giorno che non ci faccio nemmeno più caso.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Gli sputo in un occhio e gli do un pugno nell'altro. Mi pare il minimo.
Io comunque comincio a detestare anche quelli che "rimango basito".