prego:giagia:

prego:giagia:

chi percula in modo malvaggio senza essere spiritoso e per nulla amichevole ma solo per farti deridere dal branco. chi butta merda sugli altri o dietro le spalle o davanti le _palle (manca una lettera chi la trova non è impiccato). chi si sente superiore è stronzo. chi ti risponde male senza motivo è stronzo. chi ti offende per cose superficiali è stronzo. chi ha un comportamento aggressivo è stronzo. e ci aggiungo un grandissimo IMHO per tutti. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ah. ovviamente stronzo per me ha solo accezione negativa. non c'è stronzo buono. se è stronzo è stronzo. lo stronzo mica profuma. del resto nemmeno uno stronzo può sembrare buono se è stronzo. quante volte ho scritto stronzo? rispondete al quiz e potrete ricevere 5 cent nei centri aderenti a isa! :gluglu:
Ultima modifica di cacomassi; 20-02-10 alle 15:59
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Rovinarmi un thread![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

non rispettare il prossimo..
X

Essere me :giagia:

Il centralino è impazzito, si susseguono le chiamate, è un crescendo di offerte. Siamo a un milione di stronzi.
Ma contiamo entro la giornata di raggiungere cifre record.
Fino a ora l'offerta più generosa è stata quella di Amilcara che ha offerto la bellezza di 288 stronzi.
ndr. Amilcara è un nome di fantasia, se qualcuno si chiamasse davvero così, non avrebbe diritto di lamentarsi.
Queste merde sono merde.