il pcl non è un partito.. ma un movimento che raccoglie forze per foramre un vero partito comunista.. oggi come oggi siamo l'unica vera alternativa..
io odio il settarimsmo lo stiamo combattendo anche internamente... ma quando ci vuole ci vuole.. con il prc si doveva rompere per forza era inammissibile..
io vorrei che tutti quelli che si sono rotti vengano al nostro movimento per dscutere scambiare ideee e confronti per andare avati una strada unica.. senza pregiudizzi iniziali.. si deve essere comunisti . non c'è altro..
ppiu in la si fara il congresso ora siamo aperti a chiunque voglia costruire un partito comunista..c erto se mi viene uno di fiamma è normale che non viene preso...
io infatti ora punnt anche sulle correnti di rc.. andatevene via e creiamo insime un partito comunista.. sarebbe una cosa orrenda se anche loro uscissero e formassero un altro partito.. allora si che sarebbe un male..
spero che facciano la scelta giusta..
su compagni lasciatevi il passato alle spalle e trovate la forza di costruire un artito comunista serio che non prende in gio chi lo vota o chi ci milita.. soprattuto è democraticoooooooooooo al suo interno