Eh già...la tua battuta è una verità.
Non seguo 364 giorni l'anno Pol anche perchè certe discussioni mi annoiano.
Ho piacere di discutere di Politica soprattutto quando cè un governo che cade,o TEMI veramente importanti,o magari in prossimità di Elezioni COm,Prov,Reg Polit,Europee ETC...
![]()

Ragazzi sono appena tornato da una sospensione di una settimana..figuratevi quindi che voglia che ho di andare avanti...no comment![]()
Detto questo però dobbiamo valutare bene la cosa...e cercare di capire cosa conviene fare e quale è la cosa piu facile e piu difficile da fare...e vi assicuro che la facilità nel fare una cosa non è detto che coincide con la cosa piu giusta da fare...il problema sicuramente esiste ed è tangibile...è un problema che non bisogna temere di affrontare a mio parere...c'è un problema di incomunicabilità tra una fetta importante di questo sito e l'Amministrazione del sito stesso...aldilà di tutto c'è una insofferenza...ed è un problema che conviene a tutti risolvere...perchè è vero sia che l'Amministrazione è sovrana e ha diritto di gestire il sito come crede e dobbiamo ringraziarla per concederci questo spazio , come è vero che questo sito va avanti anche e soprattuto grazie alle centinaia di utenti di una certa idea politica che passano intere giornate su questo forum. Penso sia interesse sia di noi forumisti che dell'amministrazione cercare di creare un clima disteso e di rispetto reciproco...almeno credo.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Prima che questo thread prenda una brutta piega: contiamo tutti fino a 10 e discutiamone con calma

beh ma io mica ho contestato qualcuno...
![]()
mica è un segreto per qualcuno che gli elettori dei partiti del Cdx sono insofferenti ad alcuni modi di fare....che male c'è a dirlo?magari siamo nel torto noi...non lo so ma di certo è che c'è una incomunicabilità ta la base e il vertice...diciamo cosi
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro