Che fine hanno fatto? Chi ha vinto? E' scomparso il topic

Che fine hanno fatto? Chi ha vinto? E' scomparso il topic
UT UNUM SINT!

Il thread non so che fine ha fatto,ma ti posso dire che ha vinto Gianfranco col 64% dei voti circa(e io al 36%).
Comunque ti ringrazio per il tuo voto.
A presto!
![]()

Complimenti a Gianfranco e complimenti anche a Zaffo per la correttezza con cui ha portato avanti la sua campagna.
Mi auguro che adesso si recuperi lo spirito unitario e che il candidato presidente Gianfranco designi proprio Zaffo alla vicepresidenza.
Insieme poi Gianfranco e Zaffo dovranno trovare il modo di aprire un dialogo con gli amici della destra radicale senza il cui apporto sarebbe impossibile battere la sinistra.
Per questo ho votato Gianfranco,non me ne voglia Zaffo,ma ritengo Gianfranco un candidato più vicino a quell'area che va assolutamente intercettata.
Buon lavoro ad entrambi e tenete presente le nostre lamntele su certe situazioni di POL.

*

Complimenti Gianfranco!!![]()
![]()
Zaffo: La prossima volta.![]()

Non è scomparso, ho tolto il rilievo quindi è sceso qui: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=324081

Dopo aver visto determinate cose sul principale ieri sera,annuncio che non intendo più votare alle elezioni polliane e ritengo che l'intero cdx polliano dovrebbe ritirarsi dal gioco,in segno di protesta per quello che accade quotidianamente su POL,invito quindi Gianfranco ,Zaffo e gli altri a ritirare le loro candidature e gli altri forumisti elettori di cdx a disertare le prossime elezioni.
Chi vuole continuare a giocare facendo finta che qui sia tutto normale faccia pure,io non sono fra questi e spero che altri seguiranno quest'esempio.

Io non la penso così . . Io penso che bisogna lottare per vincere queste elezioni polliane .
Non credo alla presenza di una forza estranea al gioco diretto che voglia farci del male.
Bhe nel caso invece esistesse un qualcosa che ci impedisse effettivamente di andare avanti nel gioco, ce lo dicano pure tanto non credo che nessuno di noi giocherà più.
Mi dispiacerebbe però che si rompesse così questo giocattolo così bello.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Meridionale,non hai capito un tubo di quello che ho scritto.
Lo dico con amicizia e senza polemica,ma è così.
Io parlo di vicende che non hanno a che fare col gioco,ma con ciò che accade sul forum principale.
E poichè sono stanco di segnalare comportamenti che non vengono mai puniti,ritengo che come forma di protesta non mi resta altro che disertare il gioco promosso dall'amministrazione.
Se tutti quanti lo facessimo sarebbe un bel segnale,poi fa come ti pare,io posso decidere per me stesso, non per gli altri.
Comunque non cercatemi per voti o robe simili.