Originariamente Scritto da willy nessun rispetto istituzionale verso berlusconi. i posteri capiranno. Il nano ormai e' fuori dal giro,,,,,,,,,,cmq sono daccordo con te, fare accordi anche col diavolo purche la banda dei pidduisti non torni al potere.
per sistemare le cose basterebbe che napolitano nominasse i suoi 5 senatori a vita, solo che noi voigliamo sempre fare le persone corrette. Gianni Letta avrebbe già nominato da un pezzo Mike Bongiorno e mandato a casa il governo.
Originariamente Scritto da brunik per sistemare le cose basterebbe che napolitano nominasse i suoi 5 senatori a vita, solo che noi voigliamo sempre fare le persone corrette. Gianni Letta avrebbe già nominato da un pezzo Mike Bongiorno e mandato a casa il governo. Sì, in effetti ... E poi c'è ancora quel tal Petroni di Forza Italia o giù di lì, che rappresenta il Ministero del Tesoro nel CdA RAI. Roba da matti ...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum