con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ed è per questo che i ricchi non sono mai stati cosi ricchi e i lavoratori cosi poveri..... e mentre in francia stanno per approvare l'eutanasia e in inghilterra hanno chiuso 1779 chiese per mancanza di fedeli ,.......... qui comanda ancora ruini.
Cciappas devi tener presente che l Italia non e' un
paese normale altrimenti non avremmo un figuro
come berlusconi nella politica italiana..siamo unici
anche in questo .
Il fatto e' che D'Alema con la sua strategia non ha convinto ne chi e' a favore dellAfghanistan, ne chi e' contro. E poi da la colpa agli altri, e' lui che e' stato bocciato.
Scusa bocciato da chi ?
Rossi e turigliatto .............ti riferisci a loro ,,,,?
Cciappas devi tener presente che l Italia non e' un
paese normale altrimenti non avremmo un figuro
come berlusconi nella politica italiana..siamo unici
anche in questo .
non è un paese normale perchè per un altro sbaglio dello stesso d'alema , con la bicamerale, ha confermato il potere a berlusconi.....e sicuramente glielo farà riconfermare anche in questa legislatura
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi! PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)