Vinto 1-0 fuori casa.
Ho fatto la partita della stagione e mi sono matematicamente aggiudicato la salvezza.
Tra l'altro ho avuto anche fortuna, perchè mi sono sbagliato e ho fatto la tattica del contropiede col 4-4-2...

Vinto 1-0 fuori casa.
Ho fatto la partita della stagione e mi sono matematicamente aggiudicato la salvezza.
Tra l'altro ho avuto anche fortuna, perchè mi sono sbagliato e ho fatto la tattica del contropiede col 4-4-2...

Io invece ho matematicamente perso il terzo posto e sabato prox mi gioco il quarto. Ma giocando in casa con spirito di squadra alto dovrei vincere senza troppe difficoltà.

Giocavo in casa contro i terzi in classifica. Ho motsato ed ho fatto accettabile molto alto a centrocampo. Li ho massacrati 6-0. Direi che ormai il secondo posto è certo.
Nota negativa: sabato prossimo non potrà giocare (causa squalifica) il capocannoniere. Speriamo che non venga superato e segni anche all'ultima giornata.

Giocavo contro delle pippe ed ho vinto 0-6, il solto terzo posto è praticamente sicuro, la prossima la gioco contro il primo in casa. Ho motsato , spero nell tutto esaurito, un po più di liquidi mi serviranno per la prossima stagione. Devo acquistare altri due giocatori un difensore e un attaccante ed ho solo 1.000.000, per prenderli tutti e due dovrò vendere uno dei giovani centrocampisti in allemanento forse anche due. Dimenticavo ho il capocannoniere speriamo resti tale.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

ma da quante stagioni sei in VII?![]()

Da 7
Ho fatto la 24 in VI, retrocesso per incompetenza, poi solo 7 VII finito sempre come terzo, con una promoziona sfumata a 7 minuti dalla fine ed una per differenza reti. Ormai viaggio con 42-43 stelle faccio 150-160 di ratings ma nulla sempre e solo terzo.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.