Risultati da 1 a 7 di 7
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Avanti popolo! Si riparte!

La serietà di questo Governo sta nei fatti. Non sono le solite chiacchiere che abbiamo dovuto sopportare con quello precedente e che mi auguro vivamente non torni mai più.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...speriamo prorio di no. Berlusconi ha interessi di vario genere a creare confusione politica,

"non ultimi quelli
    per Lui si belli
    troppo vanitosi
    ...e pericolosi..."

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cieloblu444 Visualizza Messaggio
    La serietà di questo Governo sta nei fatti. Non sono le solite chiacchiere che abbiamo dovuto sopportare con quello precedente e che mi auguro vivamente non torni mai più.
    Tanto serio che ha alzato le tasse a man bassa e ci sta riducendo alla fame!
    Se era serio i soldi li prendeva in altro modo: poteva tagliare lo stipendio ai parlamentari (anche se dice che l'ha fatto..), poteva ridurre il numero dei parlamentari e dei dipendenti statali inutili, poteva licenziare qualche consulente sinistroide, poteva ridurre gli enormi sprechi che la macchina Stato compie, poteva fissare un tetto massimo di guadagno delle sciacquette e delle checche che infestano la RAI, poteva vendere Castel Porziano che non serve a un cazzo o magari poteva sequestrare i beni e i soldi ai mafiosi e ai suoi amici banchieri che hanno truffato milioni di persone...

Altro che!!! Ma si sa è così facile mettere e alzare le tasse al popolino perchè sforzarsi tanto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cieloblu444 Visualizza Messaggio
    serissimo.

parliamo dei 12 punti. sai dirmi se si fa il tunnel (TAV) o meno? fammi sapere.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    serissimo.

parliamo dei 12 punti. sai dirmi se si fa il tunnel (TAV) o meno? fammi sapere.
    Si farà, consultando le popolazioni locali.

Non capisco perchè un conservatore come te sia così contrario a questo punto. Dovresti gioirne.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Si farà, consultando le popolazioni locali.

Non capisco perchè un conservatore come te sia così contrario a questo punto. Dovresti gioirne.
    vuoi che ti dica la verita'? quando Prodi ha annunciato che avrebbe sottomesso ai partiti 12 punti "prendere o lasciare" ho pensato che era una ottima mossa. Anche perche' avrebbe potuto approfittare della sx radicale sottoscopa ed obbligarli alla realizzazione di 12 punti seri senza piu' intemperanze.

Quando pero' sono usciti i 12 punti mi sono cascate le braccia; sono 12 punti che sono un bignami del programmone, nel senso che prima c'era un vago programmone ora c'e' un vago programmino.

Per questo ho fatto la domanda provocatoria. Nel punto TAV c'e' scritto o no se si fa il tunnel? no, non c'e' scritto. tanto che subito dopo Pecoraro ha interpretato che non si fa, altri che si fa. Daccapo.......

PS. "si fara' consultando le popolazioni locali" ma che cazzo significa? non vi e' bastata la lezione? la doppiezza non porta da nessuna parte... o si fa o non si fa... le popolazioni locali SONO CONTRARIE, come sanno anche i sassi. quindi quella frase e' assurda.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    vuoi che ti dica la verita'? quando Prodi ha annunciato che avrebbe sottomesso ai partiti 12 punti "prendere o lasciare" ho pensato che era una ottima mossa. Anche perche' avrebbe potuto approfittare della sx radicale sottoscopa ed obbligarli alla realizzazione di 12 punti seri senza piu' intemperanze.

Quando pero' sono usciti i 12 punti mi sono cascate le braccia; sono 12 punti che sono un bignami del programmone, nel senso che prima c'era un vago programmone ora c'e' un vago programmino.

Per questo ho fatto la domanda provocatoria. Nel punto TAV c'e' scritto o no se si fa il tunnel? no, non c'e' scritto. tanto che subito dopo Pecoraro ha interpretato che non si fa, altri che si fa. Daccapo.......

PS. "si fara' consultando le popolazioni locali" ma che cazzo significa? non vi e' bastata la lezione? la doppiezza non porta da nessuna parte... o si fa o non si fa... le popolazioni locali SONO CONTRARIE, come sanno anche i sassi. quindi quella frase e' assurda.
    Da quello che le mie sinapsi riescono a decifrare, direi che il dodecalogo sia una sintesi del "si farà", e tutto ciò non compreso rientra nel "vedremo se duriamo a sufficienza".

Dunque, priorità, nel Prodi-pensiero, e non esclusione per tutto ciò non compreso.

Non credo di sbagliarmi più di tanto.