Originariamente Scritto da willy ringraziami Willy ti adoro!
Originariamente Scritto da LIBERAL_ Willy ti adoro! il dico con te non lo faccio ho altri gusti
Originariamente Scritto da willy il dico con te non lo faccio ho altri gusti Anche perchè vista l'attuale linea del governo rimarremmo senza diritti
Originariamente Scritto da LIBERAL_ Anche perchè vista l'attuale linea del governo rimarremmo senza diritti te l'ho servita su un piatto d'argento ma che dici? adesso entra follini il paladino dei diritti civili
Originariamente Scritto da LIBERAL_ Ero giusto a corto di idee per il nuovo numero della voce di pol ciao liberal....
Originariamente Scritto da emoned lampo.....sono contentissimo..ti ho letto e ho visto che ti prendevano in giro, ma ho sempre pensato che avessi ragione... in effetti manca proprio un partito cristiano democraztico nel csx...la dp...ciao p.s. che ti è successo? forse non hai letto la descrizione dell'account..... Sono un ulivista senza dimenticare lo stampo cristiano......
Originariamente Scritto da willy ringraziami come faccio a riavere il mio account ?
Originariamente Scritto da Fulminoo forse non hai letto la descrizione dell'account..... Sono un ulivista senza dimenticare lo stampo cristiano...... bè ok cmq bentornato..hai un ptv
Originariamente Scritto da emoned bè ok cmq bentornato..hai un ptv risposto...
Grandissimo Lampo! Bentornato, come hai visto il tuo sogno di unità è stato realizzato, siamo al governo di POL e la Sinistra è unita e compatta.
Regole del Forum