Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: ieri a scuola...

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    e perchè solo POL Internazionale? su Americansimo stanno dando il meglio!
    e pensare che nessuno sta intervenendo
    Io sono l'unico che ti ha supportato e non mi caghi

CON LA RESISTENZA!
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che palle sti prof...

mandragola
    hieme et aestate, et prope et procul, usque dum vivam et ultra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    io avevo una prof. del genere, mi ricordo che voleva sospendermi perchè m'ero addormentato durante la proiezione di Shindler's List

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su americanismo non si intima a nessuno di andare alla lavagna... al massimo se qualcuno ha qualcosa da dire sul continente america apre un thread.

Ciò detto bisognerebbe confiscare lo stipendio ai prof comunisti che si permettono di fare i forti con dei ragazzini... immagino che gli stessi prof da piccoli avessero problemi a socializzare e l'unico modo che avevano per avvicinarsi a una ragazza era quello di fumarsi una canna.

ulfenor
    Ospite

Predefinito

E invece dovevi tenergli testa!
    elencargli le opere sociali fatte dal regime digli che mussolini ha finanziato la resistenza palestinese,digli che il fascismo aveva sviluppato le corporazioni che servivano per il superamento del capitalismo e del comunismo per l'instaurazione della terza via, digli che il fascismo affonda le sue radici nel risorgimento,digli che lor signori comunisti erano al servizio degli americani durante la guerra civile digli che la sua amata unione sovietica durante il secondo conflitto mondiale fu aiutata dagli usa...

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Celtic Visualizza Messaggio
    ecco: sto pezzo di merda usa la mia ora di lezione a fare propaganda antifascista spietata, ovviamente guardando sempre me...inizia a dire che in africa abbiamo fatto brutta figura, perchè senza armi o comunque non bene armati, rischiavamo di perdere con degli incivilizzati, che siamo stati i primi ad usare le armi chimiche cazzata propagandistica francese, che eravamo succubi ad hitler ed alla germania, eravamo il punto debole dell'asse, poi delle brutte figure in grecia, delle persecuzioni di ebrei, negri e nemici politici.
    poi disse che per hitler era facile risanare l'economia, anche lui ci sarebbe risucito, tagliando sulla sanita ma quando mai ed eliminando gli anicappati ma quando mai.. notare che studi circostanziati sulla sterilizzazione dei minorati erano nati negli stati uniti. poi è arrivato il classico discorso sulla razza: ora, dice, è affermato che non esistono le razze umane cazzata, esiste si la specie quella umana.. mbè?, ma tutti discendiamo da un unico ceppo meno canne al professore grazie!
    poi i tedeschi volevano la razza ariana predominante, perciò tutti con occhi azzurri e capelli biondi non ci sono più le mezze stagioni...
    mentre diceva ciò io dico: professore io potrei anche affermare degli errori, ma me li viene a rinfacciare lei da cui intuisco le sue tendenze politiche!
    "le mie tendenze politiche?"
    "si professore"
    "e da dove le vedi, ho qualche distintivo? (ci vorrebbe avrei detto io) lo noti da come vado vestito? (stavo dicendogli di si, tipico abbigliamento da zecca)"
    "professore si vede che è comunista"
    "e allora? bene, stalin ha ucciso tante persone e allora? in italia non è successo da manicomio"
    Comprendo benissimo la posizione in cui sei, anche a me se a scuola mi avessero messo in una situazione simile non avrei reagito come si meriterebbe il tipo in questione, per motivi di opportunità.
    Ma se adesso in qualsiasi contesto uno dice "c'è qualche fascista" e mi vuole fare l'interrogatorio...

Forza che la scuola prima o poi finisce!

cattolico refrattario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che ci vuoi fare...è evidentemente frustrato, sto professore...puoi prenderlo per il culo e ringraziarlo della lezione e dirgli che finalmente hai capito tutto e che sei pronto ad omologarti, drogandoti, non leggendo, fare il superficiale, fare il fico e tutte quelle cose che fanno i ragazzi di oggi, cui naturalmente, e non si capisce perchè, poi si lamentano lo stesso perchè i giovani sono senza ideali!
    per risorgere bisogna insorgere

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

professore nuovo...ora di supplenza...esistono condizioni più favorevoli per insultarlo a ruota libera?

Ben90
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Celtic Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    volevo racconarvi questo fatto: ieri all'ultima ora la prof di inglese era assente ed è venuto a farci supplenza un professore al secondo anno di carriera, storia e filosofia, blu jeans, felpa col cappuccio, giacchetta di tuta, codino e borsa portata in maniera strana, a mo di borsone in spalla...è girata voce che costui è comunista, ateo ecc...
    durante il cambio un mio amico stava imitando un personaggio, non mi ricordo...se una persona lo avrebbe guardato o sentito da lontano, senza sapere chi stava imitando, avrebbe detto che stava imitando il Duce...ma stava facendo tutt'altro...
    entra questo professore, senza vedere questo mio amico, ma sentendone la voce dice sarcastico: "beh, cos'è? ricostituzione del partito fascista?"
    mi giro io dall'ultimo banco e dico:"magari professore!"ma non mi sente...
    firma il registro si alza, arriva in fondo alla classe e dice:"beh, chi è fascista qui?"
    tutti indicano me ed un mio amico all'ultimo banco...
    si gira verso di me e dice:"sei fascista?"
    "si"
    "ma fascista doc?"
    "che vuol dire professore?"
    "vai alla lavagna e tieni una lezione sul fascismo"
    "no professore non voglio"
    ecco: sto pezzo di merda usa la mia ora di lezione a fare propaganda antifascista spietata, ovviamente guardando sempre me...inizia a dire che in africa abbiamo fatto brutta figura, perchè senza armi o comunque non bene armati, rischiavamo di perdere con degli incivilizzati, che siamo stati i primi ad usare le armi chimiche, che eravamo succubi ad hitler ed alla germania, eravamo il punto debole dell'asse, poi delle brutte figure in grecia, delle persecuzioni di ebrei, negri e nemici politici.
    poi disse che per hitler era facile risanare l'economia, anche lui ci sarebbe risucito, tagliando sulla sanita ed eliminando gli anicappati. poi è arrivato il classico discorso sulla razza: ora, dice, è affermato che non esistono le razze umane, esiste si la specie, ma tutti discendiamo da un unico ceppo!
    poi i tedeschi volevano la razza ariana predominante, perciò tutti con occhi azzurri e capelli biondi...
    mentre diceva ciò io dico: professore io potrei anche affermare degli errori, ma me li viene a rinfacciare lei da cui intuisco le sue tendenze politiche!
    "le mie tendenze politiche?"
    "si professore"
    "e da dove le vedi, ho qualche distintivo? (ci vorrebbe avrei detto io) lo noti da come vado vestito? (stavo dicendogli di si, tipico abbigliamento da zecca)"
    "professore si vede che è comunista"
    "e allora? bene, stalin ha ucciso tante persone e allora? in italia non è successo"
    poi ha continuato a fare propaganda in maniera da vergognarsi...poi è saltato anche il discorso dell'america, sull'autodeterminazione dei popoli, discorso condivisibile, ma non me ne frega..
    i professori che manipolano i ragazzi nelle scuole sono la feccia più schifosa e vigliacca che ci sia... i miei amici ridevano tutti dandogli ragione ovviamente...

voi cosa avreste risposto alle sue provocazioni? cosa ne pensate

Ti capisco benissimo, massima solidarietà.
    Certo, dato che non è nemmeno Prof di ruolo io ne avrei approfittato...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima