Ciao a tutti, Emanuele, 25 anni dall'Emilia
un saluto
Ciao a tutti, Emanuele, 25 anni dall'Emilia
un saluto
Ultima modifica di pride; 20-02-10 alle 12:58


lo spero molto, grazie ADA




Benvenuto su PIR! :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


benvenuto!