E' v ero che hanno cercato di dare fuoco alla sede locale della Lega Nord?

E' v ero che hanno cercato di dare fuoco alla sede locale della Lega Nord?

Peccato che tu non eri dentro.

Scusate....sto trattenendo a forza le risate...mi sto battendo le dita con un martello per non ridere.
Gradirei un vostro commento serio(quello era serio?) alla situazione...perchè se per 4 manifesti strappati ne avete fatto un caso internazionale...tirando fuori ridicoli discorsi come "atti gravissimi di stile mafioso"....o peggio di "manovre oscure ordite da gruppi di potere"...mi chiedo cosa pensate di questo atto.
Voi fate paura e vi strappano qualche manifesto....cercano di incendiare la sede della Lega Nord nel paese simbolo della lega....allora questa terrorizza...o no?
Saluti
P.S.Bely...lo so che la notizia è vera...

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"La Lega fa ancora paura" ...

Beh...scusa....a voi hanno strappato qualche manifesto e dite che l'hanno fate perchè fate paura alla politica Padana.
Alla lega(a cui vengono strappati i manifesti ogni 2 secondi) a cui cercano di dar fuoco alla sede(al portone che sia)....invece?
Non è perchè fa paura?
Fatemi capire....
Non si tratta più in questo caso di atto mafioso,di manovre oscure,eccecc?

Personalmente questi episodi mi fanno molto più schifo dei vari manifesti strappati / coperti. Anche perchè qui si sconfina dalla goliardia vigliacca ad atti vandalici che, se oltrepassano certi limiti, possono rischiare di fare danni seri a cose e persone. Ed anche se non li oltrepassano sempre delle schifezze restano.