ti sbagli, la sera prima fai poco....anche solo per motivi tecnici...
ma poi dimmi un pò.....perché il parlamento votò favorevolmente?
Perché i tuoi amici rossi si ritirarono sull'aventino?
Perchè a votare contro fu Amendola dei liberali monarchici?
Perché la colpa poi questi signori (non Amendola certamente che era un uomo retto) la hanno data al Re e hanno inventato le favolette/balle di regime su questo povero grande sovrano?
In compenso chi votò la fiducia al Fascismo divenne Presidente della Repubblica.....(Gronchi, Einaudi...solo per limitarsi a citarne due)
Anche Croce votò la fiducia a Mussolini...per non parlare di personaggi di sinistra che ora sono guru della sinistra....e che allora indossavano la camicia nera.





