





Abbiamo acquistato il pdum e perso i repubblicani? Mi pare una ottima cosa.














l'accordo è stato trovato?
se è in fase di sottoscrizione allora hai ragione, ma io ho letto un comunicato del presidente conterio, che annullava il precedente e che sanciva l'ingrewsso nel cdx.
a quel punto tutti i partiti del cdx sono alleati tra loro, lo meti in dubbio