





bello...vi sudate i voti?
e su base di che cosa?
di clientele? perchè se programmi non ce ne sono, vuol dire che ci sarà un altro criterio sul quale chiedete i voti.
se avssimo voluto passare tanto per passare saremmo entrati in una federazioni o nel cdx o nel csx e ci saremmo rimasti, la scelta di stare soli è una scelta che probabilmente ci porterà a non avere sggt che poltronari....
lo sbarram,ento è contro la rappresentatività dei cittadini e contro la democrazia.
se entrare in parlamento vuol dire vincere..allora è un altro discorso






bene
ldr e pdum sono alleati se seguo il tuo ragionamento, perche le due federazioni saranno collegate al congresso.
poi io dico ldr, ma è ovvio cxhe per loro non è uno scandalo, basti guardare la loro carriera in termine di alleanze e federazioni con i monarchici







