se lo pensi anche te allora vedi che non vi è demonizzazione sennò la faresti pure te...vedi io le cose che penso le scrivo senza pensarci due volte...chi le nasconde per me è patetico quindi perchè non devo dire quello che penso?

io ho citato la non coerenza, ma le accuse non sono state "nfm non è coerente"
sono state ben altre, ma fa lo stesso..
non capisco chi nasconderebbe le cose.
p.s.
ma il pdum e fl o ldr sono alleati o no?
perchè ancora non l'ho capito quello che sostenete
p.p.s
il programma è segreto? oppure non c'è?

a mio avviso, che i Repubblicani non facciano parte del cdx è un grande dispiacere e che il loro posto sia stato preso da un partito monarchico lo è ancora di più, ma considerando che quest' ultimi sono stati accolti bene dalla federazione FDL, sono sicuro che, pur trattandosi di forumisti di idee si diverse dalle mie ( anche radicalmente), con costoro si possa discutere e dialogare pacificamente e costruire magari il prossimo governo di Pol.Come dico sempre bisogna evitare i preconcetti ideologici verso questo o quello, e costruire empiricamente, quindi sull'esperienza, un'idea o un'opinione.

non ho voglia di trovare i 3d (e quinid hai ragione tu) ma le liti era personali non poltiche...
noi abbiamo il programma in bozza pubblica..e finora non chiediamo i voti, da quando si inizia a chiedere i voti lo si fa sul programma.
ma allora pdum e fl o ldr sono alleati?
SI [ ]
NO [ ]

è tutto il giorno che rispondo alla tua domanda ma evidentemente sei "tardo" (scusa il termine) e non capisci oppure (come ipotizzo io) non vuoi capire e cerchi facile pubblicità...
comunque le cose personali perchè sono nate? non lo ricordi o fingi di non farlo?e anche le cose personali non si sono poi avverate?ora io non mi chiamo Nostradamus...

tranne la legge elettorale, che condivido solo in alcuni punti, il programma dei repubblicani non lo condivido affatto