menomale che sti qui se ne sono usciti


menomale che sti qui se ne sono usciti






il pdum è nel cdx
non si sa
che vuol dire?
sono comunque alleate
idem come sopra
c'è la parentesi
sinceramente non ho capito


beh sai com'è alle prossime elezioni non si parlerà manco di DMN...e lo sai benissimo...


poi scusa a TE de centrodestra cosa ti frega?






su chi vi chiede di rientrare mi astengo dai commenti dato che come ho evidenziato la vostra uscita è stata vergognosa(ricordo ancora quando volevi fare di PLDR un partito unico salvo poi uscire)...che alcuni repubblicani sian persone ragionevoli e non accecate non è in dubbio...non mi pare momento di ballottaggi e comunque la Presidenza non c'entra nulla con il Congresso

