













DMN E CONS NON CI SARANNO CI SARà FDL...CHE 2 PARTITI...NON è UNA COALIZIONE PARTITICA MA DI FEDERAZIONI(ora forse lo capisce)
è giorni che dico che il PDUM sta discutendo e valutando( e per questo è messo tra parentesi)
te fai finta di non capire perchè è impossibile essere così tardi






volevo fondare un partito perchè non sapevo come funzionasse camera, pensavo fosse una cosa che ognuno o quasi aveva un suo partito....
quando ho capito meglio sono diventato un simpatizzante di fl, liberamente mi ha chiesto di aderire e ho aderito.
nel frattempo era in atto la nascita di una lista repubblicana, e avevo litigato con il congressista di fl.
con l'aggiunta di essere repubblicano ho lasciato fl e sono entrato a pieno titolo in lr