Partito Comunista dei Lavoratori
Radicaldemocrats4Ferrando !

Partito Comunista dei Lavoratori
Radicaldemocrats4Ferrando !

Nessuno di questi credo...
Partito di Alternativa Comunista

Nessuno!!!

lottare

Alternativa Comunista è il partito fondato da Ricci e dagli altri ex di Progetto Comunista che hanno lasciato Rifondazione prima di Ferrando.
Comunque io ho votato Rifondazione ed oggi mi sento preso per il culo, vabbè il programma del partito ma anche quello de L'Unione oggi è snaturato. Io mi reputo parte del movimento ma come posso coerentemente esserlo se i miei parlamentari votano l'Afghanistan, la Tav e la base di Vicenza ?
Spero che Sinistra Critica, area a cui mi sono avvicinato dopo esser eentrato nel Prc e che reputo un buon mix fra idealismo e realismo, possa cambiare le cose, se così non fosse beh .. il movimento mi riavrà e mi limiterò a votare il partito che sarà il meno peggio

sinistra critica non ha piu senso di restare nel governo prodi. insomma deve passsare all'opposizione. un movimento come sinistra critica dovrebbe "criticare" il governo e non questo non si fa non presentandosi e votando no. si fa uscendo dal partito.. luogo in cui non c'è piu assolutament posto per le minoranze dato che ormai i grassiani non sono una minoranza ma il braccio destro dei bertinottiani.. cosa non si fa per una poltrona??? beh si vota tutto anche la guerra..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0