Sinistra Critica infatti si trova in una situazione di grande tensione, sui Grassiani la penso come te

Sinistra Critica infatti si trova in una situazione di grande tensione, sui Grassiani la penso come te

E' un partito che si è comunque distinto, nella sua pur brevissima storia, per l'impegno e la partecipazione nelle lotte di piazza contro il governo borghese del centro-sinistra, a differenza del tuo PCL (che a questo punto vorrei sapere quanti militanti conta) che si è visto solo da Mentana per ora

beh mi pare un po inutile mettere il pcl contro il pdac basta vedere il vostro congresso nazionale.. e la gente si fa gia l'idea di quanto grande sia il vostro partito.. io sono stato alla conferenza ed era a dir pocodeprimente.. comunque a voi giudicare.. vi parlo di primo raduno, quindi di giugno 2006 quindi valutate voi..
PDAC 5-6-7 gennaio 2007 (cioè quest'anno dopo un anno dalla sua costituzione, l'ultima riga comprende le foto)
http://www.partitodialternativacomun...=273&Itemid=97
PCL 18 giugno 2006 (un anno fa)
www.pclroma.info (è la seconda foto.. un anno fa il barberin era pieno..)
ora siamo cresciuti molto rispetto a prima.. e per chiesto cerchiamo compagni seri e non pazzi con cui costruire un partito serio visto che il nostro è nato come movimento e come partito trotskista del cavolo

Siete fantastici: state facendo a chi ce l'ha più lungo in base all'esposizione di fotografie.
Credo ci sia veramente poco da aggiungere.

Sono un compagno del PCL, lascia perdere quei poveretti dei ricciani che vivono in funzione di attaccare ferrando ed il pcl. Ricordo solo alcune cose:
1-se ne sono andati in minoranza e si sono portati via la cassa
2-l'ultimo loro atto nel prc è stato appoggiare bertinocchio contro ferrando per escluderlo dalle liste nella commissione garanzia
3-hanno rotto con progetto comunista su questioni organizzative e non politiche (per esempio nessuno di loro conbtestava l'appartenza di progetto al CRQI)
4-Una volta usciti hanno aderito alla LIT (lega internazionale dei lavoratori) perchè nel CRQI ci sta ferrando
5-In Toscana credo che non abbiano neanche un militante
Pertanto lasciamoli perdere, non esistono e basta.

per correttezza neanche noi aderiamo al crqi.. io personalmente non ho nulla a che vedere con qeul gruppo..
comunque sono posizioni che si vedranno al congresso piu in la..

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0