"Berlusconi non ha il monopolio dei moderati". Così Pier Ferdinando Casini nel corso di Otto e mezzo su La 7. "Io sono nettamente e duramente critico con questo governo - spiega - ma nello stesso tempo sono convinto che l'opposizione con lo stessa schema di dodici anni fa faccia scappare dal ridere"
![]()




Rispondi Citando
