ehm, a proposito...quand'ero piccina, la mia mamma sosteneva che quando si e' malati occorre digiunare..altrimenti si distoglie l'organismo dal combattere la malattia.
e voi?
bof
Visualizzazione Stampabile
ehm, a proposito...quand'ero piccina, la mia mamma sosteneva che quando si e' malati occorre digiunare..altrimenti si distoglie l'organismo dal combattere la malattia.
e voi?
bof
In culo ai mikrobbi !!!
Pòra stella...
A forza di andare in jamaica a negri...:D
Va meglio oggi madame?
Oh, qui tutto ok, sono al secondo giorno di sbracamento casalingo dopo aver finalmente finito la sessione d'esami... :cool: