sta cavolo di chimica...non la sopporto...![]()


sta cavolo di chimica...non la sopporto...![]()


su kon la vita ficadelfia, beviti un bikkiere
e rikorda ke la kimika aiuta a battere berlusconi
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle