![]()
guarda che le crisi di governo sono un'altra cosa, si hanno quando i partiti litigano, come nel caso di Berlusconi 1994, Berlusconi 2004, quando hanno mandato a casa Tremonti, o Berlusconi 2005, che infatti si chiamava bis per quello, Berlusconi è caduto, ha dovuto nominare i ministri e giurare nelle mani del capo dello stato.
Qua ci sono solo due dissenzienti sull'Afghanistan, i segtretari di tutti quanti i partiti parlano benissimo di Prodi, il problema è solo sta legge elettorale della minchia.
Com'è che alla Camera non c'è mai un mezzo problemino?





Rispondi Citando
