Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 147 di 147

Discussione: Prodi ora al Senato

  1. #141
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natolibero Visualizza Messaggio
    Certo che siete unici, siete nel mezzo di una crisi di governo, ancora non ne siete fuori e volete far credere che la vostra coalizione è unita e che invece è l'oppsizione allo sbando...

    guarda che le crisi di governo sono un'altra cosa, si hanno quando i partiti litigano, come nel caso di Berlusconi 1994, Berlusconi 2004, quando hanno mandato a casa Tremonti, o Berlusconi 2005, che infatti si chiamava bis per quello, Berlusconi è caduto, ha dovuto nominare i ministri e giurare nelle mani del capo dello stato.

    Qua ci sono solo due dissenzienti sull'Afghanistan, i segtretari di tutti quanti i partiti parlano benissimo di Prodi, il problema è solo sta legge elettorale della minchia.

    Com'è che alla Camera non c'è mai un mezzo problemino?

  2. #142
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    eh già! bella la soggettività che non ti fa vedere che il governo prodi è cascato
    mai visto un tipo buffo come te. se te lo mettono nel chiapas avresti la dabbenaggine di dire che è solo un effetto collaterale delle esportazioni cinesi.

    ma va a incollarti la cofana in cantiere...
    A vah? E' cascato? Quindi oggi non ha parlato il Presidente del Consiglio in carica?


  3. #143
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che i parlamentari del polo sembtano di stare al bar dello sport, sanno fare solo battute e risse; ma d'altra parte la pochezza politica della rappresentanza politica del centro destra è notoria, visti anche i ministri del precedente governo.

  4. #144
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    qua si va ad interpretazioni soggettive, io sono dell'idea che sia la CDL che stia caracollando, anzi, sia proprio spirata.
    tu si che sei un grande. dai dai, facci una delle tue fantasmagoriche previsioni:

    quanto dura prodi? 2011?

  5. #145
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    tu si che sei un grande. dai dai, facci una delle tue fantasmagoriche previsioni:

    quanto dura prodi? 2011?
    almeno altri due anni, se vi va bene si vota nel 2009.
    Ma chi sarà il candidato del centro destra ancora berlusconi?
    auguri

  6. #146
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossopietro Visualizza Messaggio
    almeno altri due anni, se vi va bene si vota nel 2009.
    Ma chi sarà il candidato del centro destra ancora berlusconi?
    auguri
    beh...loro son riformisti...puntano sempre su personaggi "nuovi"...è per questo che Silvio è sempre "come nuovo"

  7. #147
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    guarda che le crisi di governo sono un'altra cosa, si hanno quando i partiti litigano, come nel caso di Berlusconi 1994, Berlusconi 2004, quando hanno mandato a casa Tremonti, o Berlusconi 2005, che infatti si chiamava bis per quello, Berlusconi è caduto, ha dovuto nominare i ministri e giurare nelle mani del capo dello stato.

    Qua ci sono solo due dissenzienti sull'Afghanistan, i segtretari di tutti quanti i partiti parlano benissimo di Prodi, il problema è solo sta legge elettorale della minchia.

    Com'è che alla Camera non c'è mai un mezzo problemino?
    Angius nei giorni scorsi ha chiaramente detto all'Ansa che se non ci fosse stata questa legge elettorale non ci sarebbe stato nemmeno un governo di centro sinistra...per cui tutto sommato non credo che tu ti debba lamentare più di tanto...

    Inoltre mi sembra di capire che appena sarà archiviato il voto di fiducia i primi due problemi saranno il rifinanziamento della missione in Afganistan e i DICO. Come dire....hanno così tanta stima di Prodi che ad ogni votazione rischia di andare a casa di nuovo...
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Discussioni Simili

  1. Il NULLA di Prodi al Senato
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 12:17
  2. Crisi, Prodi già domani in Senato
    Di Reazzurro90 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 21:33
  3. prodi sarà contestato al senato?
    Di FuoriTempo nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 14:06
  4. Prodi ottiene la fiducia del Senato
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 17:40
  5. Prodi e il voto al senato
    Di Gianlu nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 16:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito