
Originariamente Scritto da
BOY74
Ieri sera vedendo Casini in tv ho appreso che la Lega vorrebbe chiedere al centrodestra un riconoscimento della cosidetta padania.
Spiace dover dare ragione all'UDC ma è tempo che i leghisti la smettano con queste idiozie,i leghisti si mettano in testa che la loro padania non è mai esistita,non esiste e non esisterà mai!
E la piantino una volta per tutte di dire stronzate,già grazie alla loro devolution,si sono regalati un sacco di consensi alla sinistra in tutto il sud,dove solo la mia Sicilia è riuscita a resistere,complice il fatto che la sinistra locale è a dir poco penosa,anche se rispetto al 2001 le distanze è comunque riuscita ad accorciarle.
Poi a giugno c'è stato il referendum ed è stato spazzato via da una valanga di No,perfino regioni del nord come il Piemonte o la Liguria hanno detto di no e comunque si prenda atto che di questa padania non frega un cazzo a nessuno,gli unici che ci hanno guadagnato sono stati Prodi e compagni che hanno vinto anche in posti come la Puglia,dove fino a pochi anni fa sarebbe stato impensabile per loro vincere.
Ora che facciamo? Ricominciamo con la padania??Giustamente ora che Prodi è in difficoltà bisogna dargli una mano no?
A volte sembra che la Lega sia organica al centrosinistra.
Comunque ,di padanie e minchiate simili non se ne parla neppure,il tempo per questi giochini è finito,per quanto mi riguarda questa gente se ne può anche andare assieme a Diliberto ,Bertinotti e Pecoraro Scanio.
Semplicemente ridicoli.