









Allora, stasera ci invidiavano, con i nostri tortellini in brodo. E uno.
E poi parlavano tra loro (hanno 9 e 6 anni) e dicevano
bimbe: "forse domattina a colazione ci dá lo yogurt e la mela..."
io:"p&n".
loro: "allora pochissima nutella, la spalmiamo da sole..."
io: "ancora una parola e da bere beccate solo CocaCola"
loro:NOOOOOO, la CocaCola non fa bene per la salute!!!!









