Originariamente Scritto da Lego mia figlia è allergica alle nocciole...niente nutella et similia x tutta la vita... E' contagiosa come allergia? Facciamo fare da cavia a Milessa?
Originariamente Scritto da Linox Ragazzi, mi sento in colpa ... ma FUNZIONAAAAAA Resisti!
Originariamente Scritto da Aledex Mi ci sentirei anche io, le stai sottoponendo ad una tortura medievale, povere bimbe. Se lo faccio è perché sono all'ultima spiaggia... e perché so che la cosa è tragicomica
Non mollare Linox! Vedrai che funzionerà!
Originariamente Scritto da Linox Se lo faccio è perché sono all'ultima spiaggia... e perché so che la cosa è tragicomica Da come la racconti sembra più comica che tragica.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Non mollare Linox! Vedrai che funzionerà! Dillo, su, che vorresti essere al posto loro, brutta tossica della cioccolata.
Originariamente Scritto da Aledex Dillo, su, che vorresti essere al posto loro, brutta tossica della cioccolata. Naaa, già detto: come il buon Grigioso, io mi "autopunisco" quando voglio.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Naaa, già detto: come il buon Grigioso, io mi "autopunisco" quando voglio. Ne riparleremo quando ti spunteranno i brufoli anche sul sedere, a mo' di alfabeto braille.
Il mio corpo è assuefatto, non reagisce agli stimoli nutellosi.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Il mio corpo è assuefatto, non reagisce agli stimoli nutellosi. Ah, ho capito, hai già la Bibbia scritta sulle chiappe e non c'è più posto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum