bah...
spiace per berghem. spy e asti sono il male.


bah...
spiace per berghem. spy e asti sono il male.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale






Grandissimi tutti i componenti del Comitato per le Primarie, che hanno gestito molto bene l evento!




Porgo i miei auguri al candidato Presidente Spycam, che sia una lotta anche dura ma sanguigna, leale, e disputata sul campo dei programmi e delle idee.
Folgore




Complimenti a Spycam e agli altri candidati....
Complimenti SPYCAM


Complimenti a SPYCAM