(596) CASINI ...E' UN CASINO
(26/02/2007)

Ier sera a otto e mezzo da Ferrara
c'era quel fu presidente Casini
(ohè!) non sono cose da bambini
parlava con idee e lingua chiara.

Vuole 'na Casa più spostata al centro
una politica meno pacchiana
meno nana e pur meno padana
e cambiare il capo che sta dentro.

L'ha detto con parole molto chiare
la Lega gli è "un po'" indigesta
e Berlusconi se ne deve andare.

Se è così voterò per Casini
visto che chiaramente lo contesta,
...gli resta solo Bossi e forse Fini...

***
L'altro giorno in 'sta trasmissione
aveva sostenuto il cavaliere
che a sinistra c'è caos e squallore
che la babele sta nell'Unione...

...che Lui vuole fare il gran capo
che Lui va avanti come un razzo
ché gli altri non valgono un gran cazzo,
ma Casini lo tratta come un pupo...

La Lega di Bossi è lì che tratta
vuol la Padania anti nazionale
anti italiana, è lì che lotta...

..che differenza passa fra la Lega
e quella sinistra radicale*
che degli Stati Uniti se ne frega...