con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Si. Una volta. Era quasi Pasqua e non ci avevo niente da fare.
E mi sentivo abbastanza a terra così andai in una agenzia di viaggi e mi prenotai solo il volo per Parigi ed un paio di giorni dopo ero lì.
Girai mezza giornata per trovare una stanza libera in qualche hotel.
Mi divertii molto.
".
Ho una gran voglia di partire per un viaggio ... è già quasi un anno che non vado in vacanza però non riesco ad organizzare un vacanza con qualcuno: gli amici non si decidono a chiedere le ferie ... la morosa non esiste .. a sto punto vado da solo ...sono già stato in qualche agenzia e credo che andrò a Sharm El Sheik con un viaggio organizzato. Però qusta idea mi fa un po' strano, da una parte spero di poter fare amicizie ma da un lato è un po' della serie "du palle..".. parto da solo? avete mai fatto una esperienza del genere? sentiamo ....
Prova a contattare Oli , credo sia il compagno di viaggio che fa per te...
Non andrei mai da solo in vacanza, come non ci andrei mai al cinema, in discoteca o in un ristorante...
Poi la vacanza a Sharm fa molto "itagliano medio"....insomma se proprio vuoi andare da solo fai qualcosa di un po' più avventuroso!