Io sono andato tante volte in vacanza da solo e pure senza viaggi organizzati.
In verita' non ho mai scelto posti tipo Sharm El Sheik, ma con un paio di settimane a Mosca o a Buenos Aires (giusto 2 per esempio) non ti sentiresti certamente solo poiche' c'e' tanto da fare e/o vedere.
-N-

Parzialmente sola. Sola dalla mattina alla sera, mentre mio marito lavorava io ho fattoo la turista. È capitato qualche volta. Devo dire che peró funziona bene se la zona è circoscritta. In Australia è stato un tour de force.

Io sono stato via spesso da solo, a partire dai viaggi studio da giovane fino alle vacanze sulla neve che ultimamente facevo regolarmente da solo, dato che nessuno teneva i miei ritmi.
Non è male, anche perchè poi si conosce sempre qualcuno e soli non si resta mai a lungo.
Mentre al cinema, in discoteca (non ci vado mai, comunque) o al ristorante mai da solo, è una cosa che detesto. Piuttosto mangio un panino volante in un bar o mi guardo un dvd in casa.

che c'è di male?io la farei se mi capitasse l'occasione.Tra l'altro viaggiando le persone si conoscono in loco.
Mio fratello per la laurea ha girato per 3 mesi tutto il Sudamerica da solo con lo zaino sulle spalle,e lo invidiai un sacco.

in discoteca mai stato da solo,al cinema parecchie volte.Perchè dovrei rinunciare a vedere dei bei film solo perchè magari i miei amici sono dei cazzoni che quel film non lo vogliono vedere perchè non capiscono un cazzo di cinema?