Spero in un nuovo '29 il prima possibile

Se vuoi essere così masochista da volere la bancarotta dell'Italia, fa' pure, accomodati. Sei davvero così ingenuo da credere che le borse europee possano sostenere un crollo della borsa americana?
Non so se lo sai, ma esiste un proverbio che circola in ambienti bancari: "Se l'America starnutisce, l'Europa si prende l'influenza"...![]()

Immagino che tutti questi geni dell'antiamericanismo abbiano la soluzione di tutti i problemi del mondo in tasca: avanti,gente,sparatela chè ho giusto voglia di ridere....

Satira, certo, ma ciò non toglie che siano un prodotto della società americana. Tanto per metter in chiaro la cosa, i simpsons non criticano tutta la società americana, ma solo una parte di essa, che è il partito repubblicano. Diciamo che è come se qui in Italia facessero uno show su una famiglia italiana fedele al governo Prodi...![]()

Benito,
avessi almeno la decenza di levare la foto di quel coglione di mussolini quando vieni qui.
-N-

Benito quella foto te l'ha tolta l'admin mettendo Bart Simpson. A prescindere dal fatto che io sostenga la libertà di espressione ti consiglio, per la tua sopravvivenza, di evitarla. Detto questo a 211 post è preferibile prudenza e tranquillità nel discutere, anche perchè su POL è garantita dai regolamenti la permanenza dell'indirizzo dei fora.
Beata imbecillità che pensa con frasetta e faccina a un decimo dei miei posts che io non sia capace di usare internet, e soprattutto che pensa io non abbia letto "un po' di più" del solo papero di lemieleux sul tema "libertà economica".Beata gioventù che crede a qulasiasi cosa trova su internet.
Nordista comunque è la persona giusta per ridurti a razionalità sul tema, farà un po' male temo.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale