Visualizzazione Stampabile
-
confermi anche che la Fontana gira sempre senza mutande?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Posso dire che quelle scarpe rosse indossate dalla Fontana non c'entrano uncazzo col resto dell'abbigliamento e sono un pugno nell'occhio?
Secondo me neanche una donna avrebbe notato il particolare delle scarpe rosse in quella foto, sicuro di stare bene? :D
-
Citazione:
Paolo82
Secondo me neanche una donna avrebbe notato il particolare delle scarpe rosse in quella foto, sicuro di stare bene? :D
Eh, ai anche ragione... Mi sa che Naitmer e le sue preoccupazioni per il pisello di Brunik mi hanno un po' contagiato... :-0008n
-
....e cmq la Fontana non è niente di che, se penso ai soldi che prende per stare seduta 2 ore a dire 2 parole!:rolleyes:
-
Citazione:
elettrica
....e cmq la Fontana non è niente di che, se penso ai soldi che prende per stare seduta 2 ore a dire 2 parole!:rolleyes:
Beh è un niente che piace :D
Quanto mi piacerebbe andare a Controcampo!!!
Si,mi piacerebbe...per sputare in faccia al falso tifoso juventino Mughini!!
Quella è una trasmissione dove è giusto andiate voi interisti e i milanisti,un vero juventino non deve metterci piede! (tranne appunto per lavare la faccia a Mughini)
.
-
Citazione:
Paolo82
No, tranqui... le ho notate all'istante. :-01#44
Ma io credevo che quella fosse l'Elettrica e infatti ho pensato, adesso le dico che le scarpe sono belle, ma doveva mettere un altro richiamo di rosso, che i piedi sono troppo in basso...:fru
-
Non ci sono tanti interisti, quando ha segnato l'udinese si sono alzati quasi tutti in piedi a esultare....e cmq Mughini nel programma serale non c'è!
La prossima volta ci vado al pomeriggio, così vi mando le foto della Cananalis!:-00w09d
-
Citazione:
Linox
No, tranqui... le ho notate all'istante. :-01#44
Ma io credevo che quella fosse l'Elettrica :fru
Io non metterei mai un paio di scarpe di quella foggia!:rolleyes:
-
Citazione:
elettrica
Io non metterei mai un paio di scarpe di quella foggia!:rolleyes:
e perché :confused: a me sembrano belle... magari nere e senza calze, io le metterei. Camminarci naturalmente non rientra nel prezzo...
-
Si ma le mutande le aveva o no ?