Visualizzazione Stampabile
-
Quando inizierai a fare i festini con i calciatori?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
....e cmq la Fontana non è niente di che, se penso ai soldi che prende per stare seduta 2 ore a dire 2 parole!:rolleyes:
ma vaff....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Beh è un niente che piace :D
Quanto mi piacerebbe andare a Controcampo!!!
Si,mi piacerebbe...per sputare in faccia al falso tifoso juventino Mughini!!
Quella è una trasmissione dove è giusto andiate voi interisti e i milanisti,un vero juventino non deve metterci piede! (tranne appunto per lavare la faccia a Mughini)
.
mughini è uno juventino doc, ma per un buon cache va a fare lo juventino anche a amici di maria de filippi
-
Ma la Fontana c'aveva sempre il microfono da sistemare? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Posso dire che quelle scarpe rosse indossate dalla Fontana non c'entrano uncazzo col resto dell'abbigliamento e sono un pugno nell'occhio?
Centrano, contrasto rossonero :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Ma la Fontana c'aveva sempre il microfono da sistemare? :D
Era una scusa per toccarle le tette!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Non ci sono tanti interisti, quando ha segnato l'udinese si sono alzati quasi tutti in piedi a esultare....e cmq Mughini nel programma serale non c'è!
La prossima volta ci vado al pomeriggio, così vi mando le foto della Cananalis!:-00w09d
Cananalis è una battuta o un lapsus? :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
cche bbucio de culo!
è molto, ma molto, capiente?!:confused:
:D :D
-
la fontana è una gran bella gnoccona