Io al momento dal governo Prodi ho avuto pochi vantaggi e qualche svantaggio, comunque inferiore ai vantaggi.
Sono un coglione perché mi sono fatto menare per il naso per altri motivi, ma non ho affatto votato contro i miei interessi.
Quindi, secondo Berlusconi, io non sono un coglione.
Wow...

Guarda, che in alcui elettori del csx (tra cui mi metto anch'io) ci sia della amarezza e delusione per come sono andate le cose la settimana scorsa in senato, è fin troppo chiaro.
Ma da qui a parlare di "pentimento" nell'aver votato a sinistra ce ne passa.
Per me, meglio il peggior governo di csx (e questo cmq non lo è) che il ritorno di berlusconi al governo del Paese...e bada non ho fatto il raffronto con un governo di cdx normale, cioè senza berlusconi come leader.
In quel caso per me si può anche discutere.

Pur essendo un conservatore, ho votato per il Centrosinistra e, pur se inca§§ato, per la demagogia ed il masochismo dimostrato dalla sinistra estrema in questi mesi, non sono affatto pentito. Certo in un Paese normale, con una Destra rappresentata da galantuomini, forse il mio atteggiamento sarebbe stato diverso, ma in un Paese normale con una destra normale ed europea, anche la collocazione dei migliori del centrosinistra, sarebbe stata diversa.
Cara e simpatica Amalie, io non sarò mai dalla parte dei corruttori di giudici e di chi si fa le Leggi ad personam.
![]()
![]()