Va considerato che sono vignette ad uso e consumo dei bananas, quindi possono scrivere quello che cazzo gli pare tanto la differenza non la capiscono...
![]()

Va considerato che sono vignette ad uso e consumo dei bananas, quindi possono scrivere quello che cazzo gli pare tanto la differenza non la capiscono...
![]()
Non mi sorprende che al giornale di famiglia manchi la cultura per sapere che il Prodi 3 non esiste..

Forattini fa pena...

Forse sarebbe più corretto dire che non esisterà mai il Prodi 3, se cadrà prima della fine del 2007, cosa molto probabile, non sentiremo parlare mai più di Prodi.

Beh, tu auspica quello che vuoi, ma non è conti molto quello che auspichi, ieri auspicavi anche che cadesse Prodi.

A proposito di satira VERAMENTE TRISTE (per quanto ne so, la piu' triste che abbia mai trovato), vi e' mai capitato di leggere il trafiletto "satirico" del foglio intitolato "andrea's version"? Vi posto quello odierno per farvi fare un'idea...
La cosa che mi sconvolge e' che, visto che questa roba sta sul foglio ormai da anni, c'e' qualcuno a cui piace!!!!
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/silvia/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]"Non fai a tempo a razionarti il fumo, il martini col gin, la farinata, le cotolette con le patate fritte, il cognac, un altro cognac e tutto quello che, siccome te lo puoi permettere, non te lo devi più permettere, ed ecco che ti arriva addosso anche l’intervento del senatore Schifani. Un giorno mi ero scritto sul quadernetto. “Chissà se prima o poi avrò il culo di incontrare un tipo davvero fuori dal comune”. Certo non speravo in un culo così fuori dal comune. L’ho sentito ieri parlare al Senato. Non so che cosa sia. Ti dà la carica, ti provoca, ti punge, ti impone di pensare. E’ un vero leader, dev’essere il carisma. Fatto sta che quando Schifani dice: “Questo governo è un morto che cammina”, intervallandolo col concetto: “Questo governo è già pieno di vermi che se lo stanno mangiando dentro”, bé, a noi ci spunta la serenità, una specie di primavera dentro, sentiamo il pulsare della vita tutt’intorno. Assieme a una visione netta della strategia. Ieri ho ripreso il quadernetto e ci ho scritto sopra: “Chissà se avremo il culo che Schifani faccia scuola”. Senza fare mente locale sul fatto che comunque c’è già tra noi il senatore Pallaro."

ste puttanate lasciatele postare a Nuvolarossa, vi state squalificando...