Sarà, però poi gli avacaz te li scegli te. E quelli che usi "fanno nu poco schifo"...
Originariamente Scritto da FdV77 Sarà, però poi gli avacaz te li scegli te. E quelli che usi "fanno nu poco schifo"... Mi sono state interdette le tette... che ci posso fare?
Rivoluzione! Avatar con tette!
Originariamente Scritto da FdV77 Rivoluzione! Avatar con tette! Io c'avevo provato. Il commento risentito di froggioLeo nel thread linkato testimonia...
Originariamente Scritto da azerty E' colpa di Sant'Eusebio. Leggere per credere. http://www.politicaonline.net/forum/...05#post5678205 Nel mio "decreto" si invita cordialmente l'utenza a cambiare avatar, senza imporre qualsivoglia immagine. In sintesi, se sei froggio non è colpa mia
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Nel mio "decreto" si invita cordialmente l'utenza a cambiare avatar, senza imporre qualsivoglia immagine. In sintesi, se sei froggio non è colpa mia Guarda che metto altre tette in avatar...
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Nel mio "decreto" si invita cordialmente l'utenza a cambiare avatar, senza imporre qualsivoglia immagine. In sintesi, se sei froggio non è colpa mia
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum