Siccome a volte ho dei problemi di intasamento caselle, per eccesso di posta, dimmi quando mandi la mail Paolo. Per ora non ho ricevuto nulla.
Siccome a volte ho dei problemi di intasamento caselle, per eccesso di posta, dimmi quando mandi la mail Paolo. Per ora non ho ricevuto nulla.
Non ho ancora ricevuto nulla Paolo. A parte questo, mi verrà fatta una intervista che poi sarà pubblicata sulla testata ORIZZONTI, distribuita nelle maggiori città italiane - avrò così modo di far entrare la Monarchia in qualche casa in più...
Vorrei avvertirvi che finalmente il mio libro è uscito! Spero che ora vi facciate sentire. Come dicevo, non prende in considerazione la successione, perciò è leggibile e godibile sia a Boschiero che a Tornaforte. Tanto per dire. Fatevi sentire. Anche questo è un modo per fare propaganda...Soprattutto perchè il libro sarà effettivamente nelle librerie, non solo titolarmente e questo, visto si tratta di libro dichiaratamente monarchico, è un bel traguardo. Un'idea è anche quella di fare la richiesta d'acquisto nella propria biblioteca. Così che entri a far parte del circuito nazionale italiano.
Per ordinarlo mandatemi un pvt col vostro indirizzo e, se non lo volete, almeno spargete la voce qui su POL. Non potrei mai pubblicizzare me stesso.

Zarko , io ti avevo già mandato indirizzo etc etc.
Fammi sapere se devo rimandarli.
mi faresti un grosso piacere...scusa
Sto aspettando ancora il tuo indirizzo Paolo di Bergamo.

sono interessato al libro![]()
Benissimo, allora mandami in pvt i tuoi dati. Aspetto. Domattina devo andare in posta perciò se vuoi te lo spedisco già domani.

Zarsko ti scrivo quando ho i soldi che ora sno nelle spese
Posso inviarti il libro comunque e mi pagherai quando li hai, no problem per me.