Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 135

Discussione: Mi fanno solo schifo.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scordavo di dire: conosco ragazzi down che sono PERFETTAMENTE capaci di intendere e volere e che fanno anche attività sportive....non essendo un medico ho pensato che la ragazza fosse down

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rutellianodoc Visualizza Messaggio
    ma te ke fai tanto le domande a tutto foo,nn posso esprimere un'opinione?nn accuso nimo,cerco sl d dire ke il caso nn è stato affrontato bene.Ripeto:la vita d Welby valeva la pena fosse vissuta,ma vedo ke nessuno l'ha capito,anke lui era unico e irripetibile.
    Volontè aveva ragione,se io so ke un amico si vò suicidà lo salvo in tutte le maniere,nn era x menefreghismo,è ke lui ama la vita
    ma potrà decidere lui?la vita è sua,se non ce la fa più perchè non può decidere di morire?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma ke dici?se te ke nn vuoi ascoltare,la carità cristiana sta nello stare vicini a queste persone,ma...aiutati ke dio t'aiuta...ha preferito pannella.è il dilemma dell'amore.una persona può farsi e fare del male.
    Affermare il potere?..il potere d propaganda d pannella!ma x ora (spero),sembra abbia toppato.Senti il problema e ke welby è morto x niente.La vita è sua,ma nessuno l'ha valorizzata.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che vita era scusa? non era vita quella: welby stava male e voleva non soffrire più e invece lo stato lo ha obbligato a soffrire . tu mi parli di carità cristiana ma cosa c'è di cristiano nell'obbligare uno a soffrire e star male?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anke uno ke si vò suicidà soffre,se nn c'è amore x la vita,nn c'è + speranza,quella era vita.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Per l'appunto....

Usare una ragazza down (non sono sicuro che fosse down...non so che malattia avesse...so che era su una sedia a rotelle completamente incapace di muoversi e con un espressione vuota....assente...non sono sicuro fosse down...non sono un medico) per (esempio) ottenere dei finanziamenti che vanno ad una scuola x ragazzi down è un mezzo giusto (x un fine giusto).

Mette a contatto le persone con chi vuole usufruire di questa richiesta, facendo vedere la situazione.

Usare una ragazza down x distruibuire giornalini che NULLA hanno a che vedere con i down ha un mezzo vergognoso (perchè non vi è alcun nesso causale con la bancarella dei giornali e la presenza della ragazza) x un fine su cui non mi esprimo.

La differenza è proprio qui: il nesso CAUSALE.

Se in una manifestazione x i tagli effettuati dal governo berlusconi x i sussidi alle persone disabili si portano in prima fila queste persone disabili il mezzo è giusto!(sono proprio le persone toccate da questo taglio)

Chi ci dovrebbe andare a manifestare?Dei podisti?

Se in una manifestazione x la raccolta fondi x un centro ricreativo x bambini si portano in prima fila dei disabili il fine è giusto ma il mezzo è sbagliato.(contando anche che il fine è benefico).

Se però x vendere dei telefonini si mette una ragazza down x fare intenerire le persone è VERGOGNOSO e credo ILLEGALE.

per me intenerire le persone A PRESCINDERE e' vergognoso.

e ti diro' di piu', va contro i principi materialisti che pongono la Ragione sopra ogni cosa.

Se per fare una battaglia bisogna tirare per la giacca il bambino down per intenerire le persone, non le convinci nemmeno su quanto giusta possa essere la battaglia che conduci.

La battaglia per la fine dell'accanimento terapeutico (battaglia a cui, a scanso di equivoci, sono favorevole) è stata condotta in maniera ignominiosa.
    Volente o nolente, si è fatto leva sulle disgrazie di una persona (e so' 20), non tanto su un dibattito ideologico.

avessero provato a fare le battaglie contro l'eutanasia in piazza e anni fa, e non al funerale di quel povero signore!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma ke dici?se te ke nn vuoi ascoltare,la carità cristiana sta nello stare vicini a queste persone,ma...aiutati ke dio t'aiuta...ha preferito pannella.è il dilemma dell'amore.una persona può farsi e fare del male.
    Affermare il potere?..il potere d propaganda d pannella!ma x ora (spero),sembra abbia toppato.Senti il problema e ke welby è morto x niente.La vita è sua,ma nessuno l'ha valorizzata.
    cosa vuol dire è morto x niente????

voleva morire e allora?ha ottenuto quello x cui ha lottato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    per me intenerire le persone A PRESCINDERE e' vergognoso.

e ti diro' di piu', va contro i principi materialisti che pongono la Ragione sopra ogni cosa.

Se per fare una battaglia bisogna tirare per la giacca il bambino down per intenerire le persone, non le convinci nemmeno su quanto giusta possa essere la battaglia che conduci.

La battaglia per la fine dell'accanimento terapeutico (battaglia a cui, a scanso di equivoci, sono favorevole) è stata condotta in maniera ignominiosa.
    Volente o nolente, si è fatto leva sulle disgrazie di una persona (e so' 20), non tanto su un dibattito ideologico.

avessero provato a fare le battaglie contro l'eutanasia in piazza e anni fa, e non al funerale di quel povero signore!
    continuo a non capire...

probabilmente perchè ritengo che welby non sia stato usato x intenerire

cmq anche io sono contro queste modalità che spesso vengono usate....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lottare x morire,nn t sembra un controsenso.Poi,lui voleva morì,e allora?un mi amico mi da una pistola e m i dice:ammazzami!Io lo mando a fare in culo!!!Xkè gli voglio bene!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lottare x morire,nn t sembra un controsenso.Poi,lui voleva morì,e allora?un mi amico mi da una pistola e m i dice:ammazzami!Io lo mando a fare in culo!!!Xkè gli voglio bene!
    appunto,lui ha lottato x non fare in quel modo,x far si che la legge riconoscesse questa possibilità

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima