Scordavo di dire: conosco ragazzi down che sono PERFETTAMENTE capaci di intendere e volere e che fanno anche attività sportive....non essendo un medico ho pensato che la ragazza fosse down![]()

Scordavo di dire: conosco ragazzi down che sono PERFETTAMENTE capaci di intendere e volere e che fanno anche attività sportive....non essendo un medico ho pensato che la ragazza fosse down![]()

ma ke dici?se te ke nn vuoi ascoltare,la carità cristiana sta nello stare vicini a queste persone,ma...aiutati ke dio t'aiuta...ha preferito pannella.è il dilemma dell'amore.una persona può farsi e fare del male.
Affermare il potere?..il potere d propaganda d pannella!ma x ora (spero),sembra abbia toppato.Senti il problema e ke welby è morto x niente.La vita è sua,ma nessuno l'ha valorizzata.

ma che vita era scusa? non era vita quella: welby stava male e voleva non soffrire più e invece lo stato lo ha obbligato a soffrire . tu mi parli di carità cristiana ma cosa c'è di cristiano nell'obbligare uno a soffrire e star male?

anke uno ke si vò suicidà soffre,se nn c'è amore x la vita,nn c'è + speranza,quella era vita.

per me intenerire le persone A PRESCINDERE e' vergognoso.
e ti diro' di piu', va contro i principi materialisti che pongono la Ragione sopra ogni cosa.
Se per fare una battaglia bisogna tirare per la giacca il bambino down per intenerire le persone, non le convinci nemmeno su quanto giusta possa essere la battaglia che conduci.
La battaglia per la fine dell'accanimento terapeutico (battaglia a cui, a scanso di equivoci, sono favorevole) è stata condotta in maniera ignominiosa.
Volente o nolente, si è fatto leva sulle disgrazie di una persona (e so' 20), non tanto su un dibattito ideologico.
avessero provato a fare le battaglie contro l'eutanasia in piazza e anni fa, e non al funerale di quel povero signore!

lottare x morire,nn t sembra un controsenso.Poi,lui voleva morì,e allora?un mi amico mi da una pistola e m i dice:ammazzami!Io lo mando a fare in culo!!!Xkè gli voglio bene!