Francesco Storace, Nicolo' Accame e altre cinque persone sono state rinviate a giudizio per la vicenda "Laziogate". Lo ha deciso il gup di Roma, Enrico Imprudente che ha prosciolto il consigliere comunale di AN Fabio Sabbatani Schiuma. Il processo avra' inizio il prossimo 15 maggio davanti al tribunale monocratico. Oltre all'ex governatore della Regione Lazio e al suo ex portavoce il processo riguardera' anche l'ex direttore tecnico di Laziomatica Mirko Maceri, il detective privato Pierpaolo Pasqua, gli ex collaboratori di Storace Tiziana Perreca e Nicola Santoro e l'esponente di AN Vincenzo Piso. (AGI) - Roma, 2 marzo




Rispondi Citando
) dubito...
