è una opinione, non vale la pena perdere tempo...con il banana la crescita era zero, non ha fatto nulla se non pensare a se stesso e le casse dello stato erano vuote.
Chi comanda è Prodi che ha fatto una manovra da 35 mld di euro e le liberalizzazioni...adesso raccoglie i frutti, li distribuisce e gestisce, in una parola fà politica.





Rispondi Citando
