con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ti faccio un esempio: uno dei partiti della tua coalizione, forse la gamba più importante della seggiòla del prodino, predica sempre la democrazia ma al primo esponente che esce fuori dai binari....
Se sei mai stato sul principale ogni 2-3 giorni c'è qualcuno di cdx che si lamenta delle "censure" dell'amministrazione e poi si lamentano se sono sospesi visto che contestare l'operato della moderazione e dell'amm. è vietato dal regolamento... è un'ossessione vedete comunisti cattivi ovunque.
I forumisti che offendono stanno anche dalla tua...
Mai messo in dubbio: postami i link di tutte le volte, anzi uno solo, che ti hanno dato del mafioso solo perchè non voti Berlusconi e mi autocancello da POL
Mai messo in dubbio: postami i link di tutte le volte, anzi uno solo, che ti hanno dato del mafioso solo perchè non voti Berlusconi e mi autocancello da POL
ti posso postare le mille milioni di volte che mi hanno dato del Coglione... ah, anche del Fascista mi sono beccato (da Malik )