In questo forum il governo e l'opposizione ci fanno un baffo, noi siamo i veri litigiosi ben venuto e con noi starai benone!
Sempre CDL.![]()


In questo forum il governo e l'opposizione ci fanno un baffo, noi siamo i veri litigiosi ben venuto e con noi starai benone!
Sempre CDL.![]()
........<>-Max-<>.......










ciauzzzzzz benvenuto


Ciao e benvenuto!
Proprio stamane ho parlato al tel con una mia amica fervente rossa.
E' incredibile!!!Si sono ridotti ad elogiare Follini come uomo della provvidenza, uomo che ha delle idee coerenti... tanto coerenti che si è fatto eleggere nella CDL!E' incredibile la presunzione di superiorità morale e culturale che ostentano... sono ridicoli!



