Voglio complimentarmi con l'On. Repubblica per la decisione , neppure troppo velata , di dichiarare la Corte illegittima. O almeno ridotta a un "ufficio" del due di picche.
Ricordo a tutti con quali modi sono stati eletti questi giudici. Bravo On. Repubblica. Avrai il mio voto in Congresso.
![]()
![]()
![]()





