... per la seconda volta nella storia, un Savoia in vantaggio è stranamente fregato dai voti dell'ultimo momento... :mmm:
Continua il giallo del televoto: la rimonta di Scanu in un'ora - Sanremo 2010 - ilGiornale.it del 23-02-2010

... per la seconda volta nella storia, un Savoia in vantaggio è stranamente fregato dai voti dell'ultimo momento... :mmm:
Continua il giallo del televoto: la rimonta di Scanu in un'ora - Sanremo 2010 - ilGiornale.it del 23-02-2010
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 24-02-10 alle 00:28
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Per citare Karletto
"La storia si presenta prima come tragedia poi come farsa."
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Purtroppo non ho il link del Fatto Quotidiano di oggi.
Comunque -per farla breve- la polemica dell'orchestra (il cui voto valeva per il 50%) sarebbe scoppiata perché al trio sarebbe stato appioppato un 1, mentre a Malika un rotondo 10. Se così fosse, parrebbe improbabile un'esclusione di Malika fra i primi tre. Anche perché la canzone era stata unanimemente apprezzata.
Nell'articolo inoltre si ipotizza che Pupo avrebbe rinunciato alla vittoria, accontentandosi volontariamente di un buon piazzamento (?).
C'è da aggiungere che la Rai non fa molto per la trasparenza dei voti, quindi i sospetti si moltiplicano.
Ultima modifica di DiegoVR; 24-02-10 alle 00:54

"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Se vuoi ti ipotizzo con maggiore credibilità che i Buoni stanno per tornare e fare il culo ai signori del monno dal 1945
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

fregare i Savoia va sempre bene. Se non gli sta bene possono tornarsene in Svizzera a godersi i nostri soldi.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

L'unica cosa che mi rattrista di questa vicenda è che Scanu è maddalenino e quest'estate mi dovrò puppare le sue stronzate in piazza.
"Bad karma"

La Vita è troppo breve per non essere Italiani!