Diego non so rispondere alle tue domande ma ti do il benvenuto.
Visualizzazione Stampabile
Diego non so rispondere alle tue domande ma ti do il benvenuto.
Benvenuto anche da parte mia.
Ciao:-:-01#19
Stasera andrò a VBS. Sacrificherò un venerdi per vedere le nuove operazioni a VBS.
Non le ho ancora viste e questa situazione non può continuare.
Ciao
Vedrai che bello che e'......non ti sembrera' il solito vbs che sei abituato a vedere.....io ho partecipato lunedi' e ieri sera e ribadisco il fatto che ho dormito sonni tranquilli, quindi per adesso le poste e i voli notturni hanno il mio benestare
Penso che un decollo dalla 14 con altri 7 o 8 traffici in arrivo sia un po' improponibile (a meno di un collasso di Garda app!). In effetti la richiesta in frequenza c'è stata, ma la torre non ha avuto molti dubbi:
negative, due to traffic inbound (e quanti, avrebbe voluto aggiungere)
:p
Circa il rumore, penso sia una situazione alla quale ci si deve abituare. Io purtroppo non ho gli aerei vicino casa, ma un bel gruppetto di tamarri che amano in modo particolare le ore notturne e vi assicuro che i cinquantini (magari truccati!) di oggi sono molto più fragorosi e fastidiosi di un P&W in decollo!
Che ci vuoi fare? Pazienza e testa sotto il cuscino!
Buona Pasqua a tutti
dGio
Decollo dalla 14?
E chi li sente poi gli abitanti di Carpenedolo, che sentirebbero così i rumori degli arrivi e quelli delle partenze?
oli sei poi andato a vedere?! Non è più il vecchio Montichiari vero?!
Si, sono andato. E' molto bello vedere tutti quegli aerei e tutti quei mezzi in movimento. Imppressionante anche il numero dei furgoncini Poste Italiane che partono dall'aeroporto.
Gli MD80 sono considerevolmente più rumorosi dei 737, e ieri sera ne hanno fatti virare 5 o 6 a sinistra e 5 o 6 a destra.
Fanno abbastanza presto a scaricare e caricare tutto.
Perché i piloti AZ spengono i fari immediatamente dopo il decollo e gli altri no?
Grazie per il benvenuto ragazzi... comunque sono curioso pure io di vedere questo insolito movimento sul piazzale di montichiari... : ) Comunque ho letto sul sito di ocean airlines che amplierà la flotta e pure i voli... per stati uniti,africa,giappone,malesia e arabia